Descrizione immagine
Descrizione immagine

Aperto nel 1996 nel rispetto della tradizione irlandese, il Gordon Bennett Pub scavalca oggi il ventennio di attività. Nel corso del tempo condiviso con i clienti diventati poi amici, ha diversificato l'offerta birraria attraversando mode e nuove tendenze, dalle tradizionali irlandesi e inglesi alle trappiste belghe, strizzando l'occhio ai nomi più altisonanti tedeschi e approdando da qualche tempo alle artigianali italiane.


Consapevoli del proprio background oggi il Gordon Bennett Pub si affaccia alla produzione birraria. Coadiuvati da un Mastro Birraio che sceglie direttamente la materia prima quali orzi, luppoli, e malti di ottima qualità produce artigianalmente alcuni marchi, come la Gordon Triple (metodo belga), la stagionale natalizia Gordon Christmas e la Tazio Nuvolari wheat ipa che prende il nome dalla strada in cui è situato il Pub.


Il Gordon Bennett è il classico pub di quartiere dal carattere genuino, semplice ma curato, con decorazioni di stampo anglosassone, colori caldi del legno. Un ambiente amichevole ed informale, in cui fare quattro chiacchiere in compagnia di un buon boccale di birra.